Il Coordinamento CARE, Ente del Terzo Settore, si dedica al sostegno e alla promozione dell’associazionismo familiare adottivo o affidatario, offrendo supporto alle famiglie coinvolte e tutelando i diritti dei bambini in stato di abbandono o provenienti da famiglie in difficoltà.
Costituitosi in Associazione a Roma il 15 ottobre 2011, il Coordinamento CARE è operativo dal 2009 e assume la forma di un’associazione di secondo livello, con le associazioni familiari come soci, attualmente al numero di 38.
Il Coordinamento CARE svolge un’importante attività di advocacy istituzionale, volta a promuovere politiche, programmi, pratiche e l’allocazione di risorse a favore dell’attuazione della Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Nel corso del 2022, ho avuto l’opportunità di realizzare il sito responsive su WordPress per l’organizzazione.
Vuoi iniziare un progetto con me?
SCOPRI ALTRI LAVORI
Slow Food Auckland
Slow Food è un’organizzazione internazionale che coinvolge oltre un milione di persone che seguono la filosofia del cibo “buono, pulito e giusto”
SystemMind
System Mind è un’azienda specializzata nell’offerta di una vasta gamma di servizi di manutenzione e altri servizi essenziali per migliorare la qualità della vostra vita